LA NOSTRA STORIA

Una storia che parte da lontano

ORIGINI

Un antenato irlandese che commerciava tessuti con la Serenissima Repubblica di Venezia vissuto attorno alla metà del 1700 chiamato “Lewis”. Ed ecco che, per un errore di trascrizione, l’intraprendente mercante diventa “Levis” scegliendo Ponte nelle Alpi e l’Alpago per mettere radici e far crescere l’albero della sua discendenza. Oggi la sua stirpe coltiva la vite e produce un vino che racconta questa storia.

UN LEGAME CON LA NATURA

Le necessarie premesse per creare vini di qualità sono l’attenzione e il legame profondo con la natura. Custodire la vigna vuol dire ripetto per l’ambiente che si ripercuote sulla qualità del vino e la tutela dei nostri clienti.

Il piacere di condividere

LA FAMIGLIA

Una Famiglia e una passione profonda per il territorio per la natura e per la propria terra. Il piacere della condivisione e della passione come sentimento da riscoprire, fondamento del passato che vuole essere la base per questo progetto. Condivisone nella passione nella fatica ma anche nel momento conviviale che il vino ha il piacere di creare.

Proprietari e vignaioli per Amore

MARCO E MADDALENA

Marco e Maddalena partono con il loro progetto di produrre vino in Alpago nel 2013, piantando il primo vigneto, ai piedi delle Dolomiti, accanto alla casa della famiglia. Un sogno imprenditoriale cullato nella tranquilla vita di Famiglia e da essa sostenuta. Un’avventura che al valore dei vecchi valori tra famiglia e tradizione. In queste terre e tra questi prati la produzione della vite era un tempo diffusa, così come i meli, poi sparita in boschi o espiantata per far spazio ad altre colture di più facile coltivazione.

Ora rinasce nella visione di questa giovane coppia che per amore ha scommesso sul proprio territorio e su un prodotto di alta qualità che rispecchi appieno il loro gusto.

TUTTO IN FAMIGLIA

L’azienda ha il nome della fondatrice, i vini della fascia premium il nome del vignaiolo….

Jamais il nostro spumante, è il mix del nome dei figli…e tutto questo è una storia solo all’inizio ma tutto rimane in famiglia.